Colon e ghiandole mammarie

Home » Medical » Colon e ghiandole mammarie

ghiandole mammarie e colon

Colon, ghiandole mammarie e mestruazioni

Le ghiandole mammarie esercitano anche un enorme influsso sulle tonsil­le. La fase fisiologica, emotiva e spirituale della vita quotidiana di una donna è regolata e bilanciata con la massima efficacia quando viene coinvolto il benes­sere di tutto l’organismo. Naturalmente, quando a questa particolare sac­culazione del colon in relazione con le ghiandole mammarie viene consentito di accumulare un volu­me eccessivo di materiale di scarto in fermentazione e in putrefazione, le ghiandole mammarie trasmette­ranno questa condizione alle altre ghiandole. Sorge­rà così un disturbo inesplicabile, che farà apparire la donna instabile e capricciosa. In realtà, quando una donna è in uno stato di salute pressoché perfetto, per quanto sia possibile al giorno d’oggi, noterà che le sue facoltà intellettuali sono piuttosto acute e pronte. Se invece il colon stato trascurato per tutta la vita, le attitudini migliori risultano attenuare e la mente tende all’autocommi­serazione. Questo avviene soprattutto quando le ton­sille sono stare asportate.

Nella relazione che lega le ghiandole mammarie alle surrenali e alla paratiroide ci potrebbe essere un disturbo del metabolismo dei grassi, come pure un principio di tumore, Un disturbo peggiore potrebbe avere origine dal sistema linfatico, manifestandosi in forma di noduli al seno. Simili disturbi si possono risolvere con le irrigazioni del colon. Le ghiandole mammarie hanno molto a che fare con la regolazione delle mestruazioni. Troppo spesso le irregolarità in questo ambito sono in relazione con un colon intasato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Stress

Lo sapevi che lo stress è una delle principali cause della sindrome del colon irritabile?

Intolleranze

Lo sapevi che, spesso, il meteorismo è dovuto alla presenza di intolleranze alimentari?

Sedentarietà

Lo sapevi che una vita sedentaria induce atonia delle pareti intestinali e, di conseguenza, stipsi?

Dimagrimento

Lo sapevi che l'idrocolonterapia, abbinata ad una dieta ricca di fibre, favorisce il dimagrimento?
Mens sana in colon sano
21